La voce black di Sasha Susino strega i giudici: trionfo a The Voice of Italy (VIDEO)

 
0

Gela. La voce blues della ventunenne Sasha Susino cattura i giurati di The Voice of Italy, talent musicale che va in onda su Rai Due. La ragazza dalla voce black alla sua prima puntata (BLIND) è riuscita ad emozionare con la sua performance il pubblico di The Voice presente in studio e non solo.

Dopo aver iniziato a cantare le prime righe del brano “Nothing real but love” di R. Ferguson, le facce dei giurati, girati di spalle così come prevede il regolamento della trasmissione, sono apparse colpite. Voleva subito pigiare il fatidico bottone per permettere a Sasha di entrare a far parte del talent. La prima a girarsi è stata Noemi, ancora dopo Raffaella Carrà .

Da qui iniziano i commenti dei giudici. Anche i restanti due giurati ( J Ax e Piero Pelù) hanno espresso grande consenso alla sua performance, chiarendo che l’unica motivazione per la quale non si sono girati, è stata per entrambi, quella che la loro tipologia di scelta mirava ad un altro tipo di genere. “Sei stata meglio dell’originale”, ha detto J Ax.  Fra Noemi e la Carrà e Sasha ,ringraziando la Raffa nazional popolare, ha scelto di andare in squadra con Noemi.

E’ stato Paolo Li Rosi, vocal coach di Sasha a convincerla a partecipare ai casting nazionali per The Voice . Passata la prima fase a Roma dopo una settimana è stata richiamata dalla produzione per affrontare il secondo provino. Da lì è stato un crescendo continuo fino ad arrivare al programma tra prove e tante emozioni. Figlia dei titolari del noto bar Miramare di Gela, Sasha ha sempre cantato, sin da piccola. Ora si apre una vetrina nazionale. E siamo solo all’inizio. Siamo sicuri che Gela tiferà per lei ogni mercoledì sera.

Il link del video dell’esibizione: Sasha Susino


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here