La violenza non basta a fermare l’Atletico Gela, successo di rigore a Rosolini

 
0

Gela. Il sogno continua. L’Atletico Gela sbanca Rosolini e prosegue la marcia verso il salto in Eccellenza. Pur contro ogni pronostico la formazione  giallorossa è riuscita nell’impresa di vincere a Rosolini.

Ha deciso il match un calcio di rigore trasformato con freddezza da Iannello a due minuti dalla fine dei tempi regolamentari.

L’1-0 consente all’Atletico Gela di accedere alla semifinale che si giocherà domenica prossima sul campo dello Scordia, giunto secondo nel girone D di Promozione. Ancora una volta i ragazzi di Giovanni Di Somma avranno un solo risultato a disposizione: la vittoria.

Intanto però ci si può godere il successo di oggi pomeriggio, conquistato su un campo impervio in terra battuta e davanti ad un migliaio di spettatori. Di Somma è rimasto in panchina, schierando un attacco con Melilli, Mezzasalma e Iannello. Gara equilibrata. Quando tutto lasciava pensare ai supplementari ecco il fallo da rigore su Davide Greco. Dal dischetto Iannello lancia l’Atletico in semifinale a Scordia.

Fine partita increscioso. Un giocatore del Rosolini colpisce con un pugno al volto Ignazio Puccio, costretto a farsi medicare in ospedale. La comitiva gelese è uscita dallo stadio alle otto di sera, con un po’ di paura ma con la qualificazione in tasca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here