Gela. Totò Brucculeri non ci sta. Il gol del pareggio annullato nel finale di partita a Ragosta lo ha fatto esplodere, tanto da gridare allo scandalo.
“Non ho mai visto in vita mia annullare un gol ad un calciatore che colpisce di nuca spalle alla porta e beffando il portiere – ha detto a fine partita – Questa è una ingiustizia, oltre che uno scandalo. Nel secondo abbiamo fatto la partita noi sprecando qualche buona palla gol, ma il pareggio ci stava tutto”.
A nulla servono i complimenti degli avversari, il Gela torna a casa con zero punti.
“Se il Marsala gioca così con tutti gli arbitri non ha bisogno di faticare – ironizza – Sinceramente è inutile parlare della partita, la beffa è stata atroce. Ti vedi vedere annullare un gol del genere, a parte che il guardialinee ha alzato la bandierina ma c’erano tanti calciatori del Marsala che tenevano in gioco Ragosta. Incredibile quanto accaduto”.
Il futuro è preoccupante?
“Dobbiamo fare tre-quattro punti – conclude – Non viviamo la realtà di Marsala, ma viviamo mille problematiche. Elemosiniamo ogni settimana uno spazio per allenarci. Da dicembre a gennaio lavoro con 15-16 ragazzi cui faccio i complimenti per la cultura del lavoro che stanno dimostrando. Meritano solo elogi”.
A fine partita il team manager Umberto Cuvato ha annunciato le proprie dimissioni da ogni carica in seno al Gela per motivi personali “incompatibili con il ruolo di team manager”. Un’altra tegola dopo il divorzio con il ds Martello a pochi giorni dal delicatissimo derby con l’Acireale degli ex Romano, Biondi, Campanaro e Gambuzza.