Gela. La Pro Gela riparte da Enzo Fecondo. La società di calcio a cinque gelese disputerà per il quattordicesimo anno consecutivo il torneo di serie C1.
Per Fecondo invece sarà la sesta stagione di fila sulla panchina della Pro Gela. Le novità non mancano in casa gelese. Va risolta posizione di Riccardo Marletta che rientra dal prestito al Gran Mare Luna di Bagheria (serie . Non ci sarà il riscatto della società palermitana che per problemi economici probabilmente non si iscriverà neanche al campionato di serie B e chiederà di disputare la serie D. Marletta comunque non rientrerà alla Pro Gela e chiederà di restare nel palermitano per motivi universitari. In pole ci sono Wisser ed Azzurri.
Dovrebbe tornare dopo tre stagioni il portiere Dario Corona che si è svincolato dal Gela calcio (terza categoria) dove era approdato dopo aver lasciato la Virtus Gela (serie C2). Riconfermato, per il quarto anno consecutivo, anche il tecnico della Juniores Adriano Giorgio.
Come al solito mancano soldi per poter puntare ad un torneo di vertice. “Se riusciremo a trovare uno sponsor di peso – dice il dirigente Antonio Caglià – è intenzione della società di investire su due giocatori di valore, già individuati e contattati, che possano far fare il salto di qualità per puntare alla promozione diretta. In caso contrario continueremo a puntare sui giovani locali ed in quel caso si cercano un laterale sinistro ed una pivot che garantiscano un buon numero di reti”.