La pista di pattinaggio nel parcheggio di Caposoprano, sì al nuovo affidamento

 
0

Gela. Dopo il progetto per l’avvio di una pizzeria, passa anche quello per una pista di pattinaggio a rotelle. La superficie scoperta del parcheggio di Caposoprano, insomma, si apre agli usi più vari. La proposta per la realizzazione della pista è arrivata dagli imprenditori dell’azienda metalmeccanica Fms costruzioni ed è stata accettata dall’amministrazione comunale.

Un canone annuo di circa cinquemila euro dovrebbe essere versato dai titolari dell’azienda per un periodo di almeno cinque anni. In base alla convenzione adottata, inoltre, lo spazio messo a disposizione per dare vita alla pista sarà non inferiore a 870 metri quadrati.
In questo modo, la giunta cerca di far quadrare i conti anche sul fronte del parcheggio di Caposoprano che, dopo i tanti ritardi nell’avvio e le cause giudiziarie sorte, ha dovuto subire l’onta di continui danneggiamenti. Nei mesi scorsi, l’amministrazione aveva detto sì all’apertura di un’attività commerciale proprio in una delle aree scoperte della struttura: una pizzeria oltre ad altri servizi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here