La Pallavolo Gela sogna la B2, sabato la sfida al vertice con l’Agira

 
0

Gela. Turno superato con autorevolezza in Coppa Sicilia. La Pallavolo Gela ha battuto 3-0 il Gabbiano Pozzallo, qualificandosi ai quarti di finale della competizione.

Al pallone tensostatico di Macchitella i ragazzi di Massimo Bonaccorso non ha avuto nessuna difficoltà a battere i ragusani con parziali netti.

Accoppiamenti già decisi. La Pallavolo Gela giocherà i quarti di finale con l’Iper Club Catania, ancora a Macchitella in virtù del miglior quoziente set. Gli etnei hanno superato il turno vincendo 3-1. In campionato la squadra di Bonaccorso ha già vinto contro l’Iper Club e questo fa ben sperare per il passaggio del turno.

L’attesa però monta per sabato. I gelesi affronteranno l’Agira per uno scontro al vertice. Tre punti separano le due formazioni, con gli ennesi che sono in testa con tre punti di vantaggio. Inutile dire che l’obiettivo è quello di agganciare la capolista. Massimo Bonaccorso potrà contare sul rientro dell’italo-bulgaro Ilian Manuilov, che ha smaltito un infortunio ed è tornato dalla sua terra d’origine dopo un breve riposo. La presenza del centrale ex Eurotec diventa fondamentale per poter sperare di battere l’Agira.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here