La Pallavolo Gela sogna il bis campionato-coppa: sabato il Catania al Palaurotec

 
0

Gela. Obiettivi prestigiosi per la Pallavolo Gela. Dopo aver agganciato e superato l’Agira nel torneo di serie C, adesso c’è un nuovo traguardo. Domani infatti si giocano i quarti di finale di Coppa Italia.

PalaEurotec avversario della squadra di Massimo Bonaccorso sarà l’IperClub SocialVolley Catania. Campionato o Coppa per i gelesi non fa differenza ed allora domani si giocherà con la stessa intensità ed il sestetto base.

I gelesi sono in testa al campionato e sono riusciti a staccare di tre punti la Roca Agira, sconfitta in campo esterno a Bronte contro l’Aquila.

Nessuno lo dice ad alta voce ma la società cara al presidente Rosario Faraci può bissare la straordinaria stagione agonistca 2008-09, quando centrò la splendida doppietta campionato-Coppa Italia. In quella occasione, infatti, la Pallavolo Gela, allora targata-Eurotec, vinse il campionato di serie B2, approdando in serie B1, e allo stesso tempo conquistò in una storica finale disputatasi a Montichiari, in provincia di Brescia, la Coppa Italia. Adesso la storia si potrà ripetere. (foto di Massimo Claudio Marco)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here