Gela. Sei ori, 3 argenti ed 1 bronzo sono il bilancio positivo dei lottatori gelesi al campionato regionale di brazilian jiujitsu e grappling che si è svolto a Barcellona Pozzo di Gotto.
Alessandro Fraziano ha ottenuto due ori nella sua categoria, sottomettendo tutti i suoi avversari prima del limite, così come Angelo D’aleo e Gaetano Bonini hanno dominato la propria categoria, Adult -88kg, sia con kimono che senza, arrivando rispettivamente primo e secondo. Luigi Lauricella nella stessa categoria con kimono, dopo aver vinto delle lotte, ha cede il passo ad un suo compagno in semifinale; Bennici, 15 anni Junenile, é oro dopo aver battuto i suoi avversari prima del limite.
Sofia Quattrocchi, alla prima esperienza nella lotta-grappling ha vinto l’oro sottomettendo la sua avversaria in 40 secondi.
Ottima anche la prova di Loris Lo Chiano, che dopo aver vinto due lotte per sottomissione, ha pareggiato in finale perdendo per decisione arbitrale. Quindi un argento nella categoria -82kg. Ottima anche la prova di Bocchieri e Morteo, che non riescono però a passare il primo turno.