Gela. Svanita la speranza di promozione diretta, l’Atletico Gela riprende la corsa alla zona play off nel torneo di Promozione. La sfida a Nicosia è stata rinviata per la tragedia che ha colpito il Livorno e la morte di Morosini a Pescara.
I giallorossi puntano al terzo posto, attualmente occupato dal Rosolini. Dovranno confrontarsi così in un altra data l’Atletico forte dei suoi 50 punti e gli ennesi fermi a quota 45. Il Nicosia vorrà difendersi dall’assalto della Virtus Ispica, sesta a soli tre punti dalla quinta piazza.
La formazione del presidente Giuseppe Turco ha cambiato allenatore da poche settimane. In panchina l’allenatore-giocatore è Giovanni Di Somma, che sconta un turno di squalifica.
Prima della sosta di campionato, giocato lo scorso 25 marzo, l’Atletico ha battuto al “Vincenzo Presti” il Troina grazie alla doppietta di Iannello ed alla rete del capitano Vella. A collaborare Di Somma ci sarà Totò Di Stefano. Mancano solo tre partite prima della conclusione della stagione regolare. L’Atletico sfiderà nell’ordine il Nicosia, la Virtus Ispica in casa e lo Scicli in trasferta.