Gela. Seimilaottocentoquarantuno euro e cinquanta centesimi.
E’ questa esattamente la cifra raccolta a conclusione dei tre eventi di beneficenza promossi dagli “Artisti Uniti per Graziano”. Il comitato spontaneo di cantanti e musicisti ènato a sostegno della raccolta di fondi avviata dagli amici di Graziano Biundo, che dovrà sottoporsi ad un delicato intervento in Usa. L’intero ricavato dei tre spettacoli è stato già consegnato nelle mani della sorella di Graziano, Giusy.
Dopo il grande successo di pubblico del teatro Eschilo, Gli “Artisti Uniti” hanno replicato venerdì sera con una lunga Jam Session al Lido Controcorrente, andata avanti fino a tarda notte e grazie alla quale sono stati raccolti 900 euro.
Ha chiuso questa grande maratona di musica e solidarietà lo spettacolo che, questa mattina, è stato offerto agli istituti superiori di Gela. In un’aula magna gremita di studenti sono andate in scena altre due ore di musica Live. Grande la risposta dei giovani studenti gelesi che, grazie anche all’impegno e alla disponibilità dei dirigenti scolastici e dei rappresentati di istituto, sono riusciti a raccogliere 3388,50 euro.
Nel weekend sportivo diverse società gelesi raccoglieranno fondi a favore della famiglia Biundo durante le partite di campionato mentre continua la raccolta attraverso i barattoli distribuiti negli esercizi commerciali dagli amici di Graziano.
È possibile donare anche tramite bonifico bancario, intestato alla sorella di Graziano, Giuseppa Biundo IBAN: IT52U0760116700001012404388 o tramite Conto Banco Posta C.F. BNDGPP82D64Z1120 con l’aggiunta della Causale: cure mediche per Graziano Biundo.