Gela. Primo brindisi stagionale per la Meic Services Gela, che cancella lo zero in classifica. Per il coach reatino Giangrossi la prima soddisfazione dopo una settimana di lavoro. Pur senza la Benefico e con una Caruso rientrata dopo una brutta influenza, la Meic ha avuto la meglio sulle giovani avversarie.
Qualcosa si è visto di diverso rispetto alla squadra di Scavino, ma è ancora troppo presto per dire che il sestetto gelese abbia cambiato rotta definitivamente. Intanto tre punti che danno ossigeno puro. Meic Services. Lo stesso Giangrossi sorride a metà. “Abbiamo commesso diversi errori – dice – e le nostre avversarie non hanno saputo approfittarne. Lavoriamo appena da una settimana e abbiamo avuto giorni complicati per via di diversi problemi. Ho visto però l’applicazione di quel che facciamo negli allenamenti. Sono dunque fiducioso”.
Gela – Rota San Severino 3-0
Meic Services: Presicce 14, Salamone 19, Ferro 8, Caruso (l), Vincenti 10, Spena 5, Mascaro 12, Benefico ne, Ambrogio, Incognito 1 , Angeloni ne, Tilaro ne. All : Giangrossi.
Rota San Severino: Montinaro, Matte 4, Murri 6, Sorrentino 4, Izzo 6, Quintini (L), Sessa ne, D’Auria ne, Ferrara 5, Abbagnale 1. All.: Albanese.
Arbitri: Emma di Enna e Spartà di Catania
Parziali: 25-12, 25-19, 21-19.