La Meic cerca baci…perugina sul campo del Bastia Umbra

 
0

Gela. Inizia il girone di ritorno e per la Meic Services Gela subito una trasferta insidiosa sul campo del Bastia Umbra. La gara si giocherà stasera sul campo delle perugine. In casa gelese c’è grande voglia di rivalsa per vendicare la sconfitta della partita di andata.

Era la gara di esordio e seppur con parziali altissimi furono le ospiti a vincere. Non c’era Lino Giangrossi sulla panchina, che però mostra cauto ottimismo. “Non sarà facile tornare con qualche punto da Bastia – dice – perchè hanno giocatrici di un certo valore. Sono però convinto che faremo una buona gara. La vittoria di Potenza ci ha dato tanto entusiasmo e lavorare dopo una vittoria del genere dà molta convinzione. Diciamo che rispetto a quando sono arrivato siamo riusciti ad essere più cinici nei momenti topici dei parziali”.

Il coach reatino non si sbilancia sugli obiettivi stagionali. “Adesso siamo in una situazione tranquilla di classifica – continua – per scalare posizioni occorre continuità. Ci proveremo”.

La squadra è partita ieri mattina per l’Umbria. Tra le convocate anche l’ultima arrivata, l’italo-nigeriana Nneka Arinze. “Ci darà una mano anche se non è una top-player – ha detto il direttore sportivo Giuseppe Scifo – l’abbiamo tesserata l’ultimo giorno di mercato e sono sicuro che darà il suo contributo. La rosa è formata da undici giocatrici ma possiamo tranquillamente condurre una seconda parte di stagione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here