Prende forma il “Centro Destra Unito”, Casciana si candida nella lista Lega Salvini

 
1
Il candidato sindaco Spata con Casciana e i nuovi alleati

Gela. Il così tanto auspicato “centro destra unito” ha preso forma e sostanza, lo dichiara, attraverso una nota stampa, Gaetano Casciana che si candida, da indipendente, nella lista della Lega Salvini Sicilia. “Finalmente, afferma Casciana, la compagine politica che mi appartiene ha trovato l’intesa attorno al candidato a Sindaco, Giuseppe Spata, per governare la nostra Città. Così come governa la Regione Siciliana e quasi tutte le Regioni d’Italia”. A sostegno della candidatura di Giuseppe Spata, con Casciana, si candidano anche   Antonio Lauretta fratello del candidato a Sindaco nel “94 Damiano. Al loro fianco, anche due candidate donne per definire il voto di genere. “Credo, dichiara ancora Casciana, che con questa decisione quasi tutta classe dirigente che si richiama alla destra sociale, cattolica, protagonista e di governo abbia trovato la sua casa naturale”.

Sono 5 le liste in appoggio al candidato Spata che, a parere del sostenitore Casciana, abbiano nel suo interno le caratteristiche definitive del centro destra unito. “Vogliamo iniziare la competizione elettorale affrontando gli altri competitori, conclude Casciana, che invece si sono allineati alla sinistra che ha governato per 25 anni, alla proposta dei pentastellati che hanno già deluso l’elettorato e a chi non sa concepire il concetto di politica e si rifà al civismo senza nessun indirizzo politico”.

1 commento

  1. CDX unito? Certo con i Federico, i cirignotta e un candidato a sindaco di “Libera” di Don Ciotti, certamente è una insalata mista..auaaaaa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here