Gela. Sarebbero volate parole grosse dopo la tensione e una rissa sarebbe scoppiata nei pressi di una stazione di servizio sulla 115 Gela-Vittoria, a ridosso della fabbrica Eni. Non sono ancora chiari tutti i particolari di quanto accaduto. Sul posto, ci sarebbero pattuglie di polizia per verificare l’accaduto. Non è da escludere che ci siano feriti.
I coinvolti si sarebbero affrontati proprio nel piazzale antistante l’attività commerciale. Un’auto avrebbe rischiato di travolgere un uomo e i familiari si sarebbero scagliati contro il conducente.
Come gli animali, basta dire scusa si risolve la cosa. Siamo peggio dei primitivi, poi cerchiamo di fare cambiare la città.
Come gli animali, basta dire scusa si risolve la cosa. Siamo peggio dei primitivi, poi cerchiamo di fare cambiare la città.
Per cambiare la città è necessario che ogni cittadino cambi la propria testa. La città non si cambia con le parole, una città cambia se cambia la mentalità di ognuno di noi e se ognuno riesce ad avere rispetto per gli altri. Se non si metabolizza questo concetto, allora siamo lontani dal cambiamento. Peccato, ma a Gela ognuno vive nel suo mondo fregandosene di ciò che lo circonda. Iniziamo a non buttare la spazzatura per strada, a rispettare i limiti di velocità, a rispettare i divieti, a rispettare le regole di base per un quieto vivere e forse ….