La B2 maschile è possibile, in casa Meic Giangrossi vicino alla conferma

 
0

Gela. Sono ore importanti per la pallavolo gelese. La Meic Services sta programmando la nuova stagione in B1, la seconda consecutiva. Dopo la conferma dell’impegno finanziario della società Meic Services il primo tassello sarà il tecnico.

La dirigenza ha infatti allontanato il chiacchericcio che voleva Lino Giangrossi vicino al divorzio. Anzi, sembra quasi scontato che il tecnico reatino venga riconfermato per la seconda stagione di fila. E con una bella differenza. Quest’anno Giangrossi avrà la possibilità di gestire la preparazione e parte della campagna di rafforzamento, mentre l’anno scorso è arrivato in corsa per sostituire il dimissionario Corrado Scavino. Dalla conferma di Giangrossi ne consegue tutto il resto, ovvero eventuali acquisti e partenze. Il mercato si sbloccherà però il prossimo mese, quando si capirà cosa accadrà in molte società.

Anche in campo maschile circola con insistenza una indiscrezione secondo cui la possibilità di giocare in B2 sia molto concreta. Il presidente Rosario Faraci non si sbilancia, ma sotto traccia ci si muove. La disponibilità in federazione esiste, tanto che si potrebbe addirittura fare il doppio salto, dalla C alla B1, ma con cautela si stanno cercando coperture finanziarie per mantenere la B2. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here