L’Orizzonte a canestro alla finale nazionale di special Basket

 
0

Gela. Gradino più alto del podio per l’associazione Orizzonte Gela al torneo Internazionale Special Basket. Sono stati oltre 400 gli atleti speciali hanno partecipato al torneo Special Basket le cui finali nei vari livelli si sono svolti a Legnano sabato scorso.

L’Orizzonte Gela si è classificato al primo posto nel terzo livello vincendo l’ultima partita con la squadra torinese Vivere lo Sport per 29 a 12. Emanuele Barone è stato il miglior realizzatore.

Questi gli atleti che hanno partecipato; Mario Pizzardi, Emanuele Barone, Armando Sciascia, Francesco Mammano, Mario Palmeri, accompagnati dai tecnici Natale Saluci e Gianfranco Cassarino.

Inoltre domenica gli atleti di nuoto hanno partecipato ad una gara regionale che si è svolta a Gela presso la piscina di Marca, valevole per la parteciperanno ai giochi Nazionali Special Olympics che si svolgeranno dal 18 al 25 di Giugno a Biella.

“E’ la prima volta che gli atleti di nuoto si sono esibiti di fronte al pubblico di Gela – dice Natale Saluci – e la gara ha suscitato grande emozioni tra gli spettatori.

Questi gli atleti che fanno parte della squadra di Nuoto; Giovanni Murvana, Andrea Di Dio ,Francesco Mammano, Gaetano Italiano, Jennifer Liuzza, Valentina Costa, Ilenia Nicoletti, Armando Sciascia, Thomas D’Angeli, Nicola De Vivo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here