Gela. Arcangelo Romano e Filippo Cipolla, soci della Crc, azienda di distribuzione alimentare, sono i vincitori del primo premio del concorso “Fai rifornimento e Vinci”, promosso dalla Meic services. Una Fiat 500 nuova di zecca consegnata ai due fortunati vincitori da Maurizio Melfa, titolare della Meic.
Giornata di festa all’interno dell’azienda sita sulla ss 115 per il clou del concorso avviato il 22 settembre e concluso il 31 dicembre 2018. Per ogni rifornimento di carburante in regalo una cartolina per accedere ai premi. Il montepremi è stato di €18.206,89, con oltre 500 premi. Il secondo premo consiste in una crociera sul Mediterraneo per due persone sulla Costa Fascinosa del valore di 1.378 euro ed il terzo premio tv Tv led del valore di 1499,00; quarto premio: samsung Galazy A 8 del valore di 499,00; quinto premio: Frigorifero Bosch del valore di 499,00; sesto premio: Sony playstation 299,00.
Altra nota positiva. I premi non assegnati saranno devoluti in favore di una onlus di donatori di midollo osseo. Il concorso è stato sottoposto alle norme rigide del Ministero dello Sviluppo economico e dell’agenzia delle entrate con l’organizzazione di una agenzia che opera in territorio nazionale e la direzione di Oscar Coci, esperto in marketing e comunicazione. L’estrazione è stata monitorizzata da un funzionario della Camera di commercio di Brescia.