L’Heraclea riparte da Tiziana Caruso: prima riconferma in casa Meic Services

 
0

Gela. Il libero Tiziana Caruso è la prima giocatrice riconfermata nella Meic Services Heraclea Gela nel campionato Nazionale di volley femminile di serie B1.

«Una conferma che porta continuità al nostro progetto – ha detto il direttore sportivo Giuseppe Scifo – Nella passata stagione abbiamo capito di avere imboccato la strada giusta e su questa strada vogliamo continuare. Il libero è stato fortemente voluto dalla società e nonostante fossero giunte richieste da società di A2, l’atletaat palermitana ha preferito rimanere a Gela, nella città che le ha regalato la promozione. «Sono felicissima di essere rimasta a Gela dove ho moltissimi amici e dove ho vissuto una stagione indimenticabile – ha detto Tiziana Caruso – speriamo di poter regalare altre emozioni alla tifoseria e soprattutto alla città che a mio parere è pronta per palcoscenici nazionali di un certo livello».

Il campionato 2011/2012 per Tiziana Caruso è stato semplicemente stratosferico Una stagione da incorniciare dal punto di vista agonistico e soprattutto umano perché Tiziana è riuscita ad integrarsi con le compagne trovando un buon mix con le giovani giocatrici e quelle più esperte, costituendo alla fine un punto di riferimento per l’intera squadra. Decisiva in alcuni momento della stagione durante i quali ha fatto valere la sua esperienza, è stata tra le protagonista della promozione in B1. La tifoseria gelese si è accorta subito che Tiziana sarebbe stata una delle protagoniste, Atteggiamento deciso, bella presenza e soprattutto gran voglia di far bene che è riuscita a trasferire all’ambiente. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here