Gela. In casa Gela calcio si lavora intensamente in vista della prossima sfida “casalinga” contro il Portici. Ancora una volta la squadra di Brucculeri giocherà lontana dal Presti, questa volta al Dino Liotta di Licata, domenica alle 14.30. Sicuramente il successo contro il Città di Messina ha dato serenità ai ragazzi di Brucculeri. “Sicuramente si è visto, sabato a San Cataldo, che giocare con l’apporto dei tifosi è un’altra cosa – dice Brucculeri – e che per i giocatori è importante sentire il calore del proprio pubblico. Domenica avrò quasi tutti a disposizione, rientra Polito dalla squalifica, quindi avremo tutto il reparto difensivo.”
Il tecnico non si nasconde e conferma le voci sul mercato degli svincolati: l’obiettivo è rafforzare soprattutto il centrocampo.
“Il Direttore sta cercando dei giocatori con un profilo da me indicato – continua. Sono molto fiducioso, sono sicuro che nei prossimi giorni arriveranno dei calciatori che rafforzeranno la squadra. In difesa siamo abbastanza coperti, si sta cercando di rinforzare soprattutto il centrocampo e l’attacco.” Per la sfida di domenica, la società biancazzurra ha comunicato il prezzo dei biglietti: 10 euro per la tribuna, 5 euro le donne, 10 euro per il settore ospiti. Saranno validi anche gli abbonamenti.