L’Atletico Gela centra i play off, poker all’Ispica allo stadio Presti

 
0

Gela. L’Atletico ha la certezza matematica di poter disputare i play off promozione. Il successo per 4-2 sull’Ispica che invece cercava punti play off.  Entrambe volevano la vittoria: i giallorossi di casa per consolidare il quarto posto in classifica, e l’Ispica per provare ad entrare nella griglia degli spareggi, approfittando di un eventuale passo falso del Nicosia.

E’ partita meglio proprio la formazione ragusana, che con Cervillera ha trovato il gol dopo appena otto minuti con un diagonale su cui Camiolo niente ha potuto. La gioia degli ospiti è però durata appena tre minuti, perchè Caruso all’11’ ha trovato il pari. Il centrocampista ha imitato Cervillera, azzeccando la conclusione con un destro dal limite dei sedici metri. La gara è apparsa equilibrata, e soltanto nei minuti di recupero del primo tempo i giallorossi hanno ritrovato il vantaggio con Mezzasalma, lesto a sfruttare una punizione a sorpresa battuta da Vella.

Nel secondo tempo l’Ispica prova a ribaltare il risultato, ma è ancora l’Atletico Gela a trovare la via della rete per altre due volte con il centrocampista Lo Grasso, abile a riprendere un pallonetto di Iannello che ha scavalcato il portiere Vitrano. L’Ispica si è riportata vicina ancora con Cervillera, questa volta su calcio di rigore. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here