Gela. Due nuovi acquisti in casa Atletico Gela. A vestire la maglia della formazione
giallorossa che si sta preparando a disputare il prossimo campionato di Promozione, il direttore sportivo Marco Cammarata
ha perfezionato nei giorni scorsi il tesseramento di due nuove pedine che andranno ad integrarsi con la rosa già a disposizione del tecnico-giocatore Simone Pardo.
Preso un difensore centrale, Andrea Alma, che già in passato ha fatto parte della società presieduta da Cristian Paradiso nel campionato di Eccellenza. Un giocatore d’esperienza che sicuramente s’integrerà bene (del resto è stato già visto all’opera nell’amichevole contro il Siracusa) in un reparto difensivo ben rodato.
Altro acquisto, poi, il giovane portiere classe ’95, Giuseppe Averna anch’egli già conosciuto nell’ambiente per le sue qualità. Intanto, ieri la formazione giallorossa ha sostenuto un’altra amichevole pre campionato affrontando in un triangolare i cugini del Macchitella Gela e il Vittoria. Un test che è servito per saggiare la condizione atletica della squadra che già il prossimo 24 agosto scenderà in campo nel primo turno di Coppa Italia che vedrà la formazione del tecnico Simone Pardo affrontare il San Sebastiano. Intanto la squadra sospenderà gli allenamenti per il Ferragosto. Il gruppo si ritroverà lunedì prossimo.