Gela. La parola d’ordine è vincere. Senza se e senza ma. Il bel gioco non basta. Servono tre punti e l’Atletico Gela proverà a conquistarli oggi pomeriggio nell’anticipo della terza giornata del torneo di Eccellenza contro il Misterbianco.
Si gioca alle 15,30 allo stadio Presti. Nessuna delle due formazioni ha ancora vinto. I giallorossi hanno un solo punto in classifica, zero invece gli etnei. La classifica è però bugiarda perchè con un pizzico di fortuna e maggiore precisione sotto porta il pari interno con l’Atletico Villagranca e la sconfitta esterna di Barcellona con la Nuova Igea sarebbero ben diverse. Il Misterbianco ha invece annullato la penalizzazione di due punti in classifica grazie ai pareggi con Orlandina e Aci Sant’Antonio.
Alfonso Scerra, tecnico dell’Atletico Gela, ancora una volta non potrà schierare la migliore formazione. Non ci sarà l’ultimo arrivato Simone Pardo. L’attaccante gelese ha firmato in settimana con i giallorossi ma deve trovare la migliore condizione fisica per poter essere convocato in prima squadra. Non ce la fa a recuperare neanche l’esterno Antonio Famà, fermo ai box da due settimane. Buone notizie per un altro esterno, Peppe Fiore, che è tra i diciotto convocati. Sin qui nessuna presenza in campionato. Questi i convocati di mister Alfonso Scerra per la sfida contro il Misterbianco: Camiolo, Migliore, Brancacci, Campanaro, Alma, Messana, Comandatore, Mezzasalma, Domicoli, Fiore, Melilli, Carfì, Perna, Tuccio, Campailla, Cannizzo, Gammino, Caruso, Giarrizzo, Zarba.
Diretta live sul nostro sito dalle 15,30.