Gubbio. L’artista Giovanni Iudice continua a esporre le sue opere in tutta la nazione. Sabato prossimo le sue pitture approderanno a Gubbio. Insieme a 48 artisti, partecipa alla mostra “Io Klimt” a cura di Francesco Mazzeo, con il patrocinio della provincia di Perugia e del comune di Gubbio.
Le opere saranno esposte nella sala dell’Arengo del palazzo dei Consoli, per omaggiare Klimt, autore tra i più significatici di tutta la modernità che rappresenta in questo momento storico, un investimento culturale di grande spessore.
A chiedere la presenza di Iudice anche a Gubbio sono state le società che hanno promosso l’evento culturale, rispettivamente la “4aMedia srl” e la “Gubbio cultura e multi servizi srl”.
La mostra dedicata agli innamorati, allestita in occasione della festa di San Valentino, rimarrà aperta al pubblico dall’11 al 17 febbraio.
Tra le recenti partecipazioni a eventi di spessore del maestro Giovanni Iudice, la mostra “Homo faber, il ritorno del fare nell’arte contemporanea” allestita nel Castello Sforzesco a Milano, a cura di Mimmo di Marzio e Nicoletta Casrtellaneta. L’evento è rimasto aperto al pubblico fino al 6 gennaio scorso.