Gela. “Artinsieme… gioia e solidarietà” ha contribuito alla raccolta di fondi da destinare all’Ail (Associazione italiana linfomi e melanomi) di Giuseppe Cirignotta. Sono stati destinati 200 euro, raccolti durante la due giorni dell’evento artistico che si è tenuto al Palacossiga.
L’attrice e presentatrice, Carmen Morello, ha consentito ai ballerini locali di esibirsi a fianco dei più celebri Alberto del Prete e Lorenzo De Baggis, protagonisti del programma televisivo “L’anno che verrà” in onda su Raiuno e condotto da Carlo Conti . “
Mi hanno proposto un grande evento estivo – dice Morello – con tappe in diversi paesi della comunità europea. In città tornerò a febbraio per completare uno spot pubblicitario con i nuovi allievi dell’accademia dello spettacolo che dirigo. Avrei voluto destinare maggiori somme all’associazione Ail.
Purtroppo l’affluenza è stata ridotta anche rispetto alle nostre aspettative. Ci siamo divertiti, l’evento ha riscosso successo dal punto di vista artistico e culturale. Ho ricevuto apprezzamenti dall’assessore Giuseppe Ventura e dal presidente del consiglio, Giuseppe Fava”.