Gela Futsal, successo e primato anche in coppa

 
0
Gela Futsal

Gela. Un periodo più che positivo per il Gela Futsal femminile. Altro successo per la squadra di mister Fabrizio Buscemi, questa volta nel turno di coppa. Il quintetto rosa si impone per 4-1 contro la forte squadra del Peruzzo Futsal Agrigento, nella partita valevole la seconda sfida del girone di Champions Cup. Riggio e Brusca siglano le reti della gelese, doppietta per entrambe. Un successo che porta le biancazzurre al primo posto del girone a quota sei punti, seguita da Montallegro e Peruzzo Futsal Agrigento a quota tre e con Favara fanalino di coda a quota zero. Un altro successo che mette in evidenza la forza del quintetto locale che detiene il primo posto sia in campionato che nel girone di coppa.

“Oggi abbiamo vinto contro un’ottima squadra – dichiara mister Buscemi. Anche Agrigento è stata allestita per cercare di vincere il campionato. Sono molto contento della prova delle ragazze, anche perché non era facile vincere oggi. Abbiamo giocato bene e non abbiamo subito la reazione delle avversarie nella ripresa.”

Intanto, la società ha organizzato, per venerdì 14 e sabato 15 dicembre, due giorni di stage gratuiti, al campetto del PalaCossiga a partire dalle 16.

“Abbiamo visto che c’è tanto entusiasmo attorno a noi – continua Buscemi – e tanti ci hanno chiesto se potevano provare. Abbiamo avuto tante richieste da parte di genitori, quindi con le ragazze abbiamo deciso di metterci in gioco. Vi aspettiamo – conclude. Siete tutti invitati.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here