Insaziabile Meic, tre a zero anche a Lamezia: gelesi a +3 dal Misterbianco

 
0

Lamezia Terme.  E sono sedici i successi di fila della capolista Meic Services che, in occasione della ventesima giornata del girone H del campionato di B2 maschile, espugna il difficile campo del Raffaele Lamezia con un sonoro 0-3 (15-25; 19-25; 15-25).

Un successo, in poco più di un’ora di gioco, sempre in mano a Manuilov e compagni, che porta il sestetto biancazzurro a quota 56 punti, sempre in vetta alla classifica. Mattatore dell’incontro il centrale Luca Testagrossa, top scorer con 16 punti all’attivo.

Un 3-0 finale che soddisfa l’intero team del presidente Rosario Faraci, che si conferma sempre più leader dell’ottavo girone. Quanto mancano sei giornate al termine della regular season la Meic è in vetta, con 3 punti di vantaggio sul Misterbianco e 5 sul Cinquefrondi. Domenica prossima sfida contro lo Csain Ragusa, quarta forza del torneo.

Raffaele Lamezia-Meic Services Gela 0-3 (15-25; 19-25; 15-25)

Raffaele Lamezia: M. Sacco, Presta, Saladini, G. Sacco, D. Talarico, Butera, Graziano (L), Chirumbolo, F. Talarico, Rizzo, Morello. All. Torchia.

Meic Services Gela: Testagrossa 16, Martinengo 11, Giorlando 11, Salonia 10, De Rosas 8, Manuilov 7, Lombardo (L). Ne: Sozzi, Crinò, Arzeo, G. Faraci, A. Faraci. All. Tripi.

 

Arbitri: Caspanello (Sr), Venuti (Me).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here