Gela. Inizia subito con risultati esaltanti la stagione dell’associazione Velo Club Gela. I ciclisti gelesi hanno primeggiato al memorial Turi Sigona, tradizionale competizione amatoriale che si svolge ogni anno nella città di Vittoria.
La gara si disputa su un circuito cittadino di cinque chilometri per un totale di dodici giri. Il bilancio è oltremodo positivo: un primo posto, un terzo posto, due quarti posti ed un quinto posto in diverse categorie.
Nella categoria debuttanti è stato Angelo Catalano a tagliare per primo il traguardo dopo i cinque giri. Nella stessa categoria ha ottenuto il quarto posto assoluto Francesco La Ferla. Buono anche il terzo piazzamento per di Mario Casciana nei Super Gentleman. Nella categoria cadetti Rocco Melfi si è piazzato al quarto posto. Infine da segnalare anche il quinto posto di Dario Pinazzo nella categoria Junior.
Alla competizione hanno preso parte un centinaio di corridori. Soddisfatto il presidente Enrico Valenti, che dopo la gara ha festeggiato con tutti i suoi atleti alzando la coppa per il secondo classificato come società. La settimana prossima l’associazione Velo Club organizzerà il direttivo con la nomina del nuovo presidente e del direttivo.