Infiltrazioni d’acqua nella casa del volontariato di via Ossidiana

 
0

Gela. Infiltrazioni d’acqua rischiano di rendere inagibile la Casa del volontariato di via Ossidiana. Gli interventi al tetto effettuati due anni hanno solo rinviato i disagi.

All’interno della struttura comunale le associazioni di volontariato sono costrette a ridurre i servizi per l’impraticabilità di molti locali. “la sala don Pino Puglisi è inutilizzabile – ammette Enzo Madonia – a causa delle infiltrazioni d’acqua dal tetto”. Le stesse che hanno creano disagi all’Aism, costretto a chiudere la sala multiusi e la mensa. I responsabili delle associazioni ospitate dalla Casa di volontariato lamentano anche danni ai computer. “Abbiamo dovuto spostare il centro di accoglienza – spiega Luca Cattuti coordinatore della Procivis – dal primo al pianoterra. I locali sono impraticabili.

Gli interventi non hanno eliminato il problema. Stiamo cercando di autotassarci per scongiurare il peggio. Anche la banda musicale Giuseppe Verdi non può provare. Speriamo nell’adesione di altre associazioni di volontariato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here