Incidente mortale sulla Gela-Caltanissetta, morti giovane gelese ed un pensionato: LE FOTO

 
7

Gela. Gravissimo incidente mortale sulla statale 626 Gela-Caltanissetta. Sei le persone coinvolte nell’impatto tra una Y10 e una Peugeot 307, due delle quali hanno perso la vita (si tratta del giovane gelese Angelo Scalzo e del cinquantacinquenne Giuseppe Danese). Il sinistro si sarebbe verificato a pochi chilometri dallo svincolo per Butera.

Secondo le prime indiscrezioni il giovane gelese era nell’auto insieme ad altri coetanei che avevano svolto esami di guida a Caltanissetta. Una notizia sconvolgente non solo per la sua drammaticità ma perché è assurdo che Gela debba ancora vedere i suoi giovani viaggiare per conseguire la patente nel capoluogo. I test scritti infatti si svolgono alla Motorizzazione mentre la prova pratica a Gela.

7 Commenti

  1. Però è assurdo, con tutta la tecnologia esistente, si debba fare un esame di Guida, semplici test , alla Motorizzazione di Caltanissetta. Basterebbe un portale della motorizzazione, e collegati tramite internet, con un commissario presente presso una sede qualunque di scuola guida locale, e il gioco è fatto. Non parliamo poi di portare uno sportello di Motorizzazione a Gela e questo, grazie ai nostri politici paesani , che hanno rivestito cariche importanti alla provincia e Regione.

  2. Questi due povere vittime c’e’ l’ hanno sulla
    coscienza i nostri politici che non hanno
    mai saputo garantire nessun servizio alla nostra citta’ i Gelesi sempre sulle strade

  3. e certo cosa abbiamo da pretendere ormai siamo un paese in mano a nessuno,questo tragico incidente sarebbe il momento di rifletterci sopra. abbiamo quattro scassa paghiari corrotti e senza coglioni.

    siamo nel 2018 e x un patentino bisogna avventurarsi e x poi perderci la vita.

  4. Magari dopo aver preso il patentino si va in mezzo al traffico, impegnando e senza casco. L’incidente può capitare a chiunque e dispiace, ma smettete di dare la colpa sempre agli altri….. mea culpa ogni tanto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here