Incidente sulla statale 115 con quattro ragazzi feriti, il conducente era ubriaco

 
0

Gela. Guidava ubriaco all’alba di ieri sulla statale 115. La polizia ha denunciato un ragazzo di 18 anni per guida in stato d’ebbrezza.

Quando gli agenti del commissariato sono giunti in via Dell’Avena hanno trovato il personale medico ed una fiat Punto incidentata. Al pronto soccorso i poliziotti hanno trovato il diciottenne originario di Vittoria ma residente a Macchitella in via Sabbioncello, conducente della Punto.

Sull’auto viaggiavano altri quattro ragazzi, ai quali venivano riscontrate lesioni per tre di loro, con prognosi dai cinque ai trenta 30 giorni, mentre per il quinto passeggero, i medici riservavano la prognosi. Le analisi hanno però accertato che il diciottenne è stato trovato con un tasso alcolico pari a 1,70.

E’ stato dunque denunciato per lesioni gravi e guida in stato d’ebbrezza. L’auto è stata sequestrata e la patente ritirata. Il veicolo tra altro era privo di revisione. Il ragazzo ha confermato he mentre percorreva la statale 115 in direzione Manfria, insieme ai quattro soggetti coinvolti, in prossimità di una curva, ha perso il controllo del veicolo uscendo fuori strada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here