“L’Atletico ci crede ancora!”, il presidente Cristian Paradiso annuncia nuovi sponsor

 
0

Gela. “L’Atletico Gela non mollerà un centimetro. Noi andiamo avanti senza pause”. Il presidente dei giallorossi, Cristian Paradiso, analizza il momento della squadra, seconda in classifica ma con una ripresa del torneo balbettante.

Le dimissioni del direttore sportivo Marco Cammarata lo hanno sorpreso ma non preoccupato. E per rilanciare la squadra annuncia una sponsorizzazione di una azienda di caffè grazie ad Emanuele Fraglica ed il ritorno del massaggiatore Emanuele Vella. “Marco ha fatto la sua scelta – ha spiegato – a me ha detto che ci sono motivazioni personali e di famiglia. Con me non c’è stato nessuno scontro particolare. Se ritiene di dover lasciare non lo posso obbligare ma noi crediamo ancora tanto nelle nostre possibilità”.

Accanto a Paradiso c’è Emanuele Fraglica, che per ora non ama definirsi un dirigente dell’Atletico Gela ma solo un appassionato che intende dargli una mano. “Con questa sponsorizzazione – dice Fraglica – potremo garantire serenità alla società ed ai giocatori. Non dimentichiamo che il settore giovanile dell’Atletico Gela sta crescendo alla grande, come dimostrano le numerose convocazioni nelle varie rappresentative”.

Insieme a Cammarata si sono dimessi anche il dirigente addetto agli arbitri Luigi Turco e il team manager Antonio Scimè. Domenica i giallorossi affrontano al Presti il Santa Croce.

Emanuele Vella ci ha però contattati in redazione per smentire il ritorno all’Atletico Gela. “Non ci sono le condizioni – ha detto – non so perché dicano che sia tornato. Anzi, aggiungo di essere stato contattato da altre società (Scordia) ma non ho alcuna intenzione di tornare sui miei passi”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here