Il Gela affronta il Roccella ancora nel “deserto” del Presti

 
1

Gela. Ancora una volta, il Gela giocherà domenica nel “deserto” del Presti. La gara tra i biancazzurri ed il Roccella si giocherà a porte chiuse. Lunedì arriverà a Gela un tecnico dell’Università di Catania, chiamato dal commissario del comune Rosario Arena, e farà una relazione sulle condizioni della struttura sportiva, sugli interventi da fare e sui tempi per i lavori. Passiamo all’aspetto prettamente sportivo: domenica alle 14.30 i biancazzurri affronteranno il Roccella. La squadra calabrese naviga nella zona centrale della classifica a quota nove punti. I gelesi, forti del successo esterno sul campo del Rotonda, vogliono conquistare i primi tre punti casalinghi: infatti, dopo sette giornate di campionato, i gelesi, in tre gare tra le mura amiche, hanno collezionato due pareggi ed una sconfitta.  Ad arbitrare la gara Marco Cecchin di Bassano del Grappa; assistenti: Luigi Dal Bosco di Verona e Simone Corradini di Basso Friuli.

Intanto, la società, attraverso una nota stampa, ha comunicato che don Lino Di Dio è il nuovo assistente spirituale del club biancazzurro. Il sacerdote gelese è parroco della chiesa di San Francesco d’Assisi e Rettore della chiesa di Sant’Agostino ed è noto per la sua missione apostolica nel servizio a favore dei poveri insieme ai volontari della Piccola Casa della Misericordia.

1 commento

  1. Mio caro Giuseppe Fiorelli, ti ostini a trattare questa come una notizia, in realta’ in questa citta’ sventurata e’ semplicemente ordinaria amministrazione. Sarebbe stata una notizia se le cose fossero state programmate e sistemate per tempo. Piu che deserto del Presti parlerei di desertificazione socio culturale di questa citta’ assurda, includo pure me che esprimo un lamento da tastiera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here