Gela. Una nottata di fuoco e proiettili. Subito dopo la mezzanotte, in via Talete (a ridosso del quartiere Caposoprano) è stata data alle fiamme una Fiat 500. La vettura è di proprietà di un dipendente pubblico. Chi ha agito però ha anche sparato al portone di ingresso di un’abitazione della stessa via. Sul posto, sono arrivati i poliziotti delle volanti e i vigili del fuoco. Gli inquirenti ritengono che i due fatti siano legati. Si tratterebbe di un possibile avvertimento. Le indagini sono in corso e l’azione non sembra lasciare dubbi sulle intenzioni intimidatori degli attentatori.
Nel rogo di via Ruggero Settimo, invece, gli incendiari miravano alla Mercedes classe A (di proprietà di un imprenditore) ma il rogo si è esteso anche a due Audi Q5, compresa quella di un legale, che sono state danneggiate.
E’ una citta’ sotto assedio…invivibile..siamo ostaggio di quattro delinquenti che fanno quello che vogliono..occorrono forze di polizia anticrimine specializzate per poter presidiare tutto il territorio gelese..a Roma non interessa quello che succede a Gela…sotto ogni profilo economico sociale e dell’ordine pubblico…il sig. Salvini molto attento ai problemi del Nord cosa aspetta a inviare forze di polizia…lo Stato faccia sentire la propria voce…buona giornata