Gela. E’ emergenza sicurezza per le attività commerciali all’interno del perimetro urbano. Gli incendiari sono tornati in azione nelle scorse ore nel rione Caposoprano e solo grazie al tempestivo intervento di un metronotte della società Sicurtransport si è evitato il peggio. Il vigilantes, poco dopo le tre della notte, ha sollecitato l’arrivo dei pompieri per domare un principio di incendio appiccato alla saracinesca al bar Lory di via Palazzi. I pompieri, giunti sul posto, hanno domato le fiamme, limitando i danni. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del locale commissariato di polizia che hanno avviato le indagini.
Il bilancio delle attività commerciale finite nel mirino degli incendiari sale a tre in appena 24 ore. La scorsa notte erano stati distrutti il bar Belvedere, viale Mediterraneo, e il lodo B-Cool beach, lungomare Federico II di Svevia, scatenando l’indignazione dei cittadini, la condanna delle organizzazioni di categoria e la reazione del commissario straordinario del Comune Rosario Arena. Proprio alle spalle del municipio sono ancora visibili i segni del rogo che ha cancellato il bar Belvedere inaugurato solo da pochi giorni.
Ma scusate.. Non è una città deracketizzata gela?? Ahhha con tanto di presidente scortato?
fabioooo hai dimenticato che e’ pure videosorvegliata!!!ahahahhaah ci credo che fanno cio’ che vogliono!!!non esiste controlllo non esiste sicurezza,non esiste sorveglianza,non esiste nulla!!!sulu munnizza!
Fabio il presidente possibilmente non sa nulla, semmu manu a nuddru. Gela città video sorvegliata
Fabio il presidente possibilmente non sa nulla, semmu manu a nuddru. Gela città video sorvegliata
Mi sa che nel 2007 abbiamo fatto la scelta giusti di andare via da una città in cui i controllo la sicurezza e i politici contano zero o forse anche meno io prego tutti di andare via da lì e l’unica cosa da poter fare da quel paese…. Viaaaaaaaaa…. Mi spiace dirlo ma é proprio così…. Un commerciante si alza alle 5 del mattino per portare aventi la pagnotta invece no deve pagare le tasse allo stato e alla mafia e non essere tutelato da nessuno siete una vergogna…. Amministrazione e assessori siete una vergogna….
Andate via da quello schifo di città e lasciate lo schifo di gente che la comanda alla perdizione…. Gela non cambierà mai anzi grazie hai loro assessori che dovrebbero essere presi a calci siete una risata unica e andate a lavorare come fanno i commercianti e vi rendete conto quello che si passa con il racket… Siete una vergogna…