Gela. Attacco dimezzato e tanta rabbia da trasformare in energia positiva per il Gela che domani affronterà il Troina al Silvio Proto. Zeman non potrà contare su Tommaso Bonanno, che sta curando una fastidiosa tendinite, Mousa Sowe mentre Corrado Montalbano deve recuperare la condizione fisica dopo venti giorni di stop forzato. Assente anche il difensore Mengoli e la Vardera per infortunio.
La formazione titolare dunque non dovrebbe discostarsi di molto rispetto a quella che ha affrontato la Palmese. Il 4-3-3 di Zeman dovrebbe prevedere Castaldo in porta, Caruso e Polito esterni, Brugaletta e Sicignano centrali, Burato, Mannoni e Schisciano in mezzo, attacco con Alma, Dieme e Ragosta.
Troina attardato in classifica ma poco fortunato in questo inizio di stagione. Gioca bene, crea tanto ma concretizza poco. Si prevede una gran bella partita, con due squadre votate al bel calcio. Gli ennesi hanno cambiato tanto rispetto allo scorso anno ma hanno mantenuto una precisa identità di squadra.
La gara sarà diretta da Matteo Dalla Piccola di Trento, assistito da Pedone di Reggio Calabria e Robustelli di Albano Laziale. Calcio d’inizio alle 15.
I tifosi del Gela partiranno con auto private alla volta di Troina. Non potendo seguire la squadra in casa devono accontentarsi di sostenerla lontano dal Presti.
LET’S GO GELA