“Federico in rotta con il Pd? Ritiri gli assessori!”: Di Stefano apre agli ex Mpa

 
0

Gela. “A Federico non piace la tendenza del Pd a prendere decisioni unilaterali su punti molto importanti per la città? Abbia coraggio e ritiri i suoi assessori dalla giunta”.

L’invito arriva proprio dall’ex autonomista Terenziano Di Stefano, attuale capogruppo in consiglio comunale di Articolo 4.
“Dalle sue parole – continua Di Stefano – traspare un notevole disappunto. Chieda agli assessori autonomisti di lasciare la giunta e imponga una svolta ai suoi consiglieri presenti in aula che, spesso, sono quelli che reggono il numero legale”.
Articolo 4, attraverso Di Stefano, sembra tendere una mano proprio agli ex Mpa. “Noi siamo disponibili – conclude – ad un confronto a tutto campo. Costruiamo insieme un programma condiviso da proporre alla città. Un programma realizzato da persone perbene”.
Si aprirà un nuovo asse politico per Palazzo di Città? Sembra difficile crederlo, data la posta in gioco. I malumori espressi (attraverso un’intervista rilasciata alla nostra testata) dal deputato Pino Federico, guida degli autonomisti locali, però, non hanno lasciato indifferenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here