In 40 sul mini tracciato di Zai, Pollara vince la terza cronogara

 
0

Gela. Successo di pubblico per la terza Cronogara disputata sul tracciato del kartodromo provinciale di contrada Zai. La vittoria è andata a Alessio Pollara seguito dai nisseni Giuseppe Marchese e Danilo Lamendola del team Capuzzo.

Complessivamente sono stati quaranta i piloti di kart che si sono sfidati nel percorso ricavato in una sezione della pista di Gela, reso ancora più accattivante dall’inserimento di due chicane, per complessivi 860 metri.

A dare il via alla gara i piccoli assi del volante della della categoria Baby e Mini vinta da Di Caro. Riflettori puntati sulla Junior, dove Alessio Pollara oltre a ottenere la vittoria ha segnato il miglior tempo sul giro nella categoria Tag. Tra i 21 kart “amatoriali” con cambio di velocità il gradino più alto del podio è andato al riesino Viola Spanò. Piazza d’onore per Calcagno mentre il terzo posto è andato a Guarnaccia .

Nella categoria TOP con cambio di velocità, il nisseno Giuseppe Marchese ha primeggiato davanti a Danilo Lamendola e Giuseppe Bonura che ha debuttato col nuovo kart “Lewis Hamilton”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here