Gela. Seconda trasferta consecutiva per il Gela. Al San Ciro di Portici i biancazzurri cercano conferme, dopo il successo contro il Città di Messina. Zeman non potrà ancora una volta contare su due attaccanti, Tommaso Bonanno e Corrado Montalbano, che solo dalla prossima settimana torneranno ad aggregarsi al gruppo. E’ invece tra i convocati il difensore Mengoli.
Pronto al debutto il centrocampista Andrea Burato. “Finalmente è arrivato il momento – dice – non nascondo sia stata snervante questa attesa. Ho scelto questa squadra perché il direttore Martello mi voleva con insistenza, poi perché la società e la squadra sono forti. A Portici dobbiamo cercare la vittoria”.
Zeman non dovrebbe apportare eccessivi cambiamenti rispetto alla gara di Messina. In difesa Mengoli potrebbe tornare titolare, con Brugaletta e Sicignano al centro e Polito a destra. Con Burato nei tre di centrocampo le altre due maglie andranno a Schisciano e Mannoni, mentre nel tridente offensivo c’è il ballottaggio tra Dieme e Sowe, mentre Ragosta ed Alma agiranno larghi sulle fasce.
Il Portici non ha iniziato bene la stagione. Un punto nella gara d’esordio e pesante sconfitta a Locri domenica scorsa.
La gara sarà diretta da Giorgio De Cicco di Lanciano, assistenti Masciale e Morea di Molfetta.