Gela. Diretto, senza giri di parole e con le idee chiare. A Salvatore Brucculeri, neo allenatore del Gela, non fa certo difetto la personalità.
Risponde a tono ad ogni domanda dei giornalisti presenti in sala stampa al Presti (si fa per dire… con ragnatele e polvere dappertutto) , si rivolge spesso ai tifosi, promettendo impegno ed entusiasmo.
La fiducia di Tuccio. Il presidente Angelo Tuccio svela un retroscena. “In agenda avevamo quattro incontri – dice – ma dopo aver parlato con il mister ho deciso di non parlare con nessun altro. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta.
La Juventus della Promozione. “Per me il Gela è come la Juventus della Promozione – dice – questa è una piazza importante, dove sono passati allenatori come Ugolotti, Sanderra, Cosco, Provenza. Conosco la passione dei tifosi della Boscaglia, curva intitolata al fratello del mio amico Roberto. Dobbiamo riportare serenità ed entusiasmo all’ambiente. Vincere è difficile ovunque, pur se ti chiami Gela. Ci sono squadre con merito davanti a noi, devo conoscere i ragazzi, capire quali sono le loro difficoltà e poi arrivare a dicembre con le idee chiare. Il lavoro non mi spaventa. Con una società alle spalle così non posso che essere fiducioso”.