La reliquia di Padre Pio sarà esposta domenica alla San Francesco

Inizio evento: 23/09/18
Fine evento: 23/09/18
Luogo: chiesa San Francesco
Indirizzo: piazza San Francesco
 
2

Gela. In occasione della decima edizione della festa della Protezione Civile, organizzata dalla Pubblica Assistenza Procivis di Gela in concomitanza al cinquantesimo anniversario della morte e del centenario della stimmatizzazione permanente di San Pio da Pietrelcina protettore dei volontari di protezione civile presso la Parrocchia San Francesco d’Assisi il 23 Settembre a partire dalle 16,30 verrà esposta alla cittadinanza la Reliquia di San Pio.

Alle 19 seguirà la celebrazione eucaristica alla presenza delle autorità civili e militari. Al termine della celebrazione seguirà una piccola processione sino a Piazza Padre Pio con tutti i volontari della Protezione Civile, delle Pubbliche Assistenze e delle Misericordie. 

2 Commenti

  1. Domenica il caso vuole che mi trovavo in corso Vittorio Emanuele quando è sbucata questa fantomatica processione annunciata da tamburi tribali stile africa nera, o Woodoo haitiani, rituali magici di stregoneria. Mi sono davvero vergognata della mia città davanti a Dio, io sono pulita e vi ho anche avvertiti, siete voi che dovrete dare a Lui delle spiegazioni, quando nel giorno in cui sarete giudicati dovrete rendere conto di tutte le vostre azioni. Voi non conoscete la Parola di Dio, siete ignoranti e ciechi, prendete in mano una Bibbia e leggetela!! Un tempo questo era proibito dalla chiesa cattolica, ed è logico immaginare il perché, stolti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here