Per evitare i rifiuti cade e si ferisce dopo aver accompagnato i figli a scuola

 
3

Gela. È finita a terra mentre si districava tra i rifiuti per accompagnare i figli a scuola, alla “Quasimodo” di via Salonicco. È stato necessario l’intervento di un’ambulanza per soccorrere una giovane madre che ha riportato ferite dopo la caduta. A prestarle i primi soccorsi sono stati altri genitori che si trovavano in zona.

“È una vera emergenza quella dei rifiuti in strada, soprattutto in questa zona – dice il consigliere comunale uscente Sara Cavallo che a sua volta si trovava sul posto per accompagnare a scuola i figli – bisogna intervenire con urgenza”. 

Non a caso il commissario straordinario del Comune Rosario Arena ha puntato sui rifiuti tra le priorità da affrontare.

3 Commenti

  1. buonasera a voi! e’ una vergogna totale a vedere mia figlia a terra col bambino 3 anni!!! e l’amministrazione tutta che cosa fa’ in riguardo a quest’accaduto? niente, domani e un’altro giorno e tutto passa e va’,gela e sprofondata nella sporcizia totale, non c’e’ piu’ rispetto verso noi cittadini che paghiamo le tasse x l’immondizia,x la luce stradale ecc ecc, dove’ messinese, ancora prima di lui quell’altro sciacallo di crocetta che faceva guerra contro i mulini a vento, scordandosi la priorita’ dei cittadini in primis, noi gelesi tutti siamo caduti nel baratro degli orchi assassini, non c’e’ pulizia,rispetto,lavoro x i giovani sopratutto! strade che sembrano le vecchie trazzere d’una volta, ed io che lavoro all’estero a migliaia di kilometri da casa vedere la foto di una a terra x causa dell’immondizia pagata da noi utenti e non raccolta da chi ne faccia parte dell’amministrazione comunale, fa veramente male!!
    se vi arriva questo mio commento publicatelo da parte mia! rocco tilaro un cittadino indignato!!! grazie e buona continuazione.

    • Caro sig.Tilaro, la spazzatura si trova in strada per la maleducazione di molti cittadini gelesi, solo perché non vogliono fare la differenziata, al di la delle amministrazioni che sono state e che saranno sempre “a chi mangia di più”!!
      Quindi non ci lamentiamo se c’è la spazzura per terra, quando c’è gentaglia che pur di non fare la differenziata preferisce prendere la macchina, farsi quattro km e andare a buttare il sacco nei marciapiedi della città, lontano da casa sua ovviamente!!!
      Questi chiamasi maiali!

      • come possiamo cambiare se abbiamo la popolazione in primis che fa’ schifo!! non tutti chiaramente, e x secondo la nostra cara amministrazione che non si e’ mai curata di aiutare la sua (gente!!) pensando solo ai loro sporchi affari, secondo te’ e giusto vedere sporcizia ed erba sui cigli delle strade? questa non fa’ parte della differenziata!! ed i bambini non hanno un parco giochi adeguato a loro, le scuole senza acqua, senza riscaldamenti e con topi che sembrano villeggianti, ti ripeto questa si chiama amministrazione fallimentare!! a parte la differenziata ovviamente.ti saluto dall’africa, buona giornata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here