Futsal Gela, la prima di campionato in casa contro il Messina

 
0

Gela. Il Futsal Gela giocherà la prima gara di campionato in casa contro la P.G.S. Luce Messina. La squadra allenata dal tecnico Giuseppe La Rosa, alla prima esperienza, nel campionato di serie C1 di calcio a 5, si sta allenando in vista della nuova stagione agonistica. I biancorossi giocheranno le gare interne alla Palestra I.t.i.s, considerato che ad oggi il PalaCossiga non è disponibile. L’obiettivo della società locale è quello di puntare ad una salvezza tranquilla, visto anche il mercato delle altre squadre che hanno tesserato giocatori di qualità ed esperienza per puntare al salto di categoria.

Primo appuntamento ufficiale in Coppa Italia sabato 8 settembre, in trasferta sul campo del Kamarina.

Mister La Rosa ed il vice Ministeri, hanno a disposizione un mix di calciatori composto da giovani promettenti ma anche di giocatori di esperienza come Azzolina e Scordio.

La dirigenza gelese, nel frattempo, lavora sodo per arricchire il gruppo a disposizione del tecnico La Rosa. Si continua a sondare sul mercato alla ricerca di quelle pedine che possano far innalzare il livello qualitativo del gruppo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here