La giunta ci “prova” con quelli della sfiducia, Siciliano lascia i rifiuti ma rimane in Comune

 
1

Gela. Niente passi indietro ma rinuncia alla delega ai rifiuti. L’ha comunicato il vicesindaco Simone Siciliano, già coinvolto nell’inchiesta avviata dai pm della procura con la richiesta di rinvio a giudizio avanzata anche nei confronti del sindaco. L’assessore Siciliano schiaccia l’occhio ai pro-sfiducia e mette a disposizione una delle deleghe più pesanti. L’amministrazione deve ancora coprire i maxi debiti sui servizi aggiuntivi accumulati nei confronti di Tekra, l’azienda campana che gestisce in proroga il servizio, e il numero due della giunta prova a convincere quelli del fonte , che in realtà hanno sempre chiesto il suo allontanamento.

Una decisione che mette nuove carte su un tavolo imbastito per convincere i ventuno firmatari della terza mozione di sfiducia. Nessun licenziamento per Siciliano ma il settore rifiuti rimane libero.

1 commento

  1. ora si ca si ficiru li ficu ,ora che incominciavamo a stare puliti (a suo modo di dire )lascia la patata bollente ad altri cosi non si fà egregio Vice Sindaco non è corretto bisogna assumersi le sue responsabilità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here