Il Palalivatino si spegne e la Meic Services trasloca al tensostatico di Macchitella

 
0

Gela. Black out al palazzetto dello sport provinciale. Il Palalivatino è rimasto al buio costringendo giocatrici e staff tecnico della Meic Services a traslocare. Gli allenamenti in questi giorni si svolgono al tensostatico di Macchitella, in vista della secondo trasferta consecutiva, questa volta sul campo di Aversa.

La gara è in programma sabato con inizio alle 19. Il trasferimento è stato necessario poiché il palazzetto provinciale è inutilizzabile per un guasto all’impianto elettrico.
Fortunatamente le società Pallavolo Gela e Icaro Ecology hanno offerto la disponibilità delle proprie strutture per consentire alla Meic Services di svolgere gli allenamenti in vista della delicata trasferta in terra campana. La società del presidente Mario Invincibile ha optato per la struttura di Macchitella, già predisposta per la pallavolo. Scifo ha ringraziato ufficialmente la Pallavolo Gela e la Icaro Ecology per la loro disponibilità. Un gesto, quello della società di pallavolo e di basket, che conferma i rapporti di amicizia tra le società gelesi.
La Meic vuole allungare la striscia positiva. Dopo aver battuto brillantemente la vice capolista Arzano, il sestetto gelese si è ripetuto sul parquet del fanalino di coda Rota San Severino. Il 3-0 era prevedibile ma non le difficoltà incontrate in settimana da Lino Giangrossi. Il libero Tiziana Caruso squalificata, il capitano Noemi Spena alle prese con un problema ad una mano, la stessa Vincenti in condizioni imperfette. Sul parquet però non c’è stata storia e la squadra di Giangrossi ha mostrato enormi progressi. Sabato ad Aversa rientrerà il libero Caruso. Ancora squalificati il presidente Invincibile (15 marzo) e il direttore sportivo Giuseppe Scifo (30 marzo). La gara sarà arbitrata da Carlo Stefanelli e Domenico La Gioia di Gioia del Colle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here