Gela. In vista delle prossime elezioni regionali il Movimento Cinque Stelle apre ufficialmente il proprio comitato elettorale nella città del Golfo.
In piazza Salandra i “grillini” hanno inaugurato questo pomeriggio la sede e incontrato i sostenitori del movimento. Insieme agli attivisti era presente anche il portavoce e candidato alla presidenza all’Ars, Giancarlo Cancelleri, e i candidati Mirko Bognanni di Mazzarino, Valentina Botta di Caltanissetta e il gelese Giuseppe Lo Monaco.
“Pericolosi per la casta”, così è stata denominata la giornata che ha visto impegnati a Gela gli attivisti del Movimento 5 Stelle. Dopo l’incontro con i cittadini al mercato settimanale di Settefarine, gli attivisti hanno incontrato questa mattina gli operai dello stabilimento. Nel pomeriggio, invece, dopo l’inaugurazione del comitato, i “grillini” hanno presentato il programma elettorale al Palazzo Ducale.
Sviluppo, legalità, ambiente, cittadini e cultura: queste le cinque stelle del programma già da tempo disponibile on line su www.sicilia5stelle.it.
.