Basket 3×3, Canino & C. vincono il torneo giallo al playground

 
0

Gela. Un tuffo nella pallacanestro che fu grazie al torneo giallo di basket 3×3 che si è svolto presso il playground della rotonda est di Macchitella promosso dalla Freedom Gym Club e Ideal Basket Gela. Rivedere in campo Danilo Canino, Salvo Longo, Francesco Cavallo e tanti altri è stato come tornare indietro agli anni d’oro del basket gelese.

Il torneo  ha visto la partecipazione di cestisti di tutte le età divisi in 12 squadre. Primo posto il team formato da Danilo Canino, Davide Duchetta e Biagio Blanco che ha avuto la meglio sulla Giamaica formata da Salvo Longo, Angelo Passaniti e Gianmarco Cassarino.

Al terzo posto gli Usa formati da Francesco Cavallo, Samuele Zappietro e Ludovica Sammartino. Vincitore della gara del tiro da tre punti è stato Graziano Bevilacqua. Ospite d’eccezione Samuele Licata campione italiano atletica u20 dei 400 ostacoli premiato  dagli organizzatori Francesco Cavallo, Silvio Cavallo e Luciano Accolla per i risultati ottenuti. Hanno partecipato alla manifestazione anche i lottatori del Brazilian JiuJitsu Gela capitanati dal maestro Alessandro Fraziano che hanno dato spettacolo sul tatami montato sul lungomare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here