Gela. Macchitella travolgente malgrado l’inferiorità numerica. Il Castellana non approfitta del vantaggio prima di un giocatore, poi addirittura di due e tre nel finale di partita.
Primo tempo equilibrato con Squadrito protagonista in almeno un paio di occasione. Aquilotti troppo nervosi come spesso gli capita. A farne ne spese per primo è Zuppardo, che viene espulso per gioco violento. Gli ospiti non ne approfittano e Greco apre le danze dopo la conclusione di Deoma. Nella ripresa finisce negli spogliatori anche Cinici per doppia ammonizione ma è ancora il Macchitella a trovare il raddoppio con Deoma. Malgrado il doppio vantaggio gli aquilotti continuano a subire cartellini gialli e rossi. Anche Zarba finisce negli spogliatoi per fallo di reazione. In contropiede trovano il gol con azione fotocopia e pallonetto finale prima Greco e dopo 60 secondi Deoma. Inutile il gol di Pace.
Macchitella – Castellana 4-1
Macchitella: Squadrito, Di Silvestre (38’ st Turco), Zarba, Iudice, Catania (38’ st Rivecchio), Zuppardo, Faraci, Cinici, Morello (1’ st Mezzasalma), Greco, Deoma. All. Fausciana.
Castellana: E. Giunta, G. Cascio (24’ st Aiosa), R. Giunta, Pace, Mascellino, Daidone, Madonia, Zafonte (24’ st Di Gangi), Gennaro, Albanese, Russo. All. Pace.
Arbitro: Corbino di Ragusa.
Reti: 29’ st e 33’ st Greco, 27 pt e 34’ st Deoma, 39’ st Pace.
Note: Espulsi 41’ pt Zuppardo (M), 21’ st Cinici (M), 35’ st Zarba.