Gela. Non era facile stasera vincere. La Meic Services mette un piede in B1 e non è casuale l’esultanza finale delle ragazze di Scavino. Vittoria ottenuta contro un avversario di grande valore.
La Irritec è la formazione più scomoda da affrontare in questa fase del campionato. Primi due set perfetti per Gela, poi Tosheva innesca la Nielsen e la Marcini con continuità e l’Heraclea va in affanno. Partita dalle mille emozioni risolta con tenacia dalla capolista, ma entrambe meritano applausi. Ferro e compagne sono riuscite a recuperare anche quattro punti di svantaggio, mostrando grande personalità ed alla ripresa del campionato lo scontro promozione ad Agrigento.
Meic Services Heraclea – Irritec&Siplast 3-1
Meic Services: Escher 18, Ferro 23, Oliva 12, Lentini 4, Salamone 12, Spena 4, Caruso (l), Susino ne, Tilaro ne, Cavarra ne, Cianflone 1, Giallongo. All.: Scavino.
Irritec Stefanese: Marcini 8, Pipitone 4, Zambelli 8, Balsamo 13, Mercanti 2, Sergi, Tosheva, Nekka 1, Todorova 7, Nielsen 17, Angeloni ne, Pirri ne, Pietrangeli (l). All. Pirrotta.
Arbitri: Lopez e Collica di Palermo.
Parziali: 25-19, 25-18, 23-25, 25-23.