Il Gela spreca ed è agganciato in testa, Macchitella pareggia 3-3 nel recupero

 
0

Gela. Il Gela fa harakiri a Resuttano e la Barrese ne approfitta per agganciarla in testa alla classifica del girone H del campionato di Prima categoria. Buon pareggio del Macchitella a Gangi per 3-3 con gol decisivo in pieno recupero.

Il Gela pareggia 2-2 ma è un risultato che suona come una beffa per la squadra di Peppe Misiti, che ha sprecato il doppio vantaggio ottenuto con Mezzasalma e il solito Ascia. Finale pirotecnico. Il Real Suttano accorcia su calcio di rigore e nei minuti finali trova l’insperato pari.

Gara spettacolare a Gangi, con il Macchitella che passa in vantaggio con Scudera dopo otto minuti. Al 20’ Lombardo trova il pari per i madoniti. L’attaccante di ripete alla mezz’ora ma è Scudera a zittire tutti al 42’ su assist di Faraci. Nella ripresa è ancora Lombardo ad andare in gol, ma al primo di recupero Deoma trova il definitivo 3-3. In classifica Gela e Barrese 13, Mirabella 12, Gangi 10, Nuccio e Nuova Niscemi 9, Macchitella 8.  

Gangi Calcio: Lo Bianco, La Placa, Blesi, Di Fina, Passamonte, Dino, Spena (Russo dal 1′ s.t.), Norato, Puccio (Norato dal 13′ s.t.), Lombardo, Vinci. A disposizione: Cammarata, Nasello, Leone, Patti, Scavuzzo. Dirigente accompagnatore: Gallina

Macchitella Gela: Scordio, Sauna (Termini 48′ s.t.), Di Silvestre, Turco (Greco dal 38′ s.t.), Catania, Mezzasalma, Faraci, Vullo, Morello (Rivecchio dal 18′ s.t.), Scudera, Deoma. A disposizione: Vasile, Ognisanto, Di Pietro, Sammartino. Dirigente Accompagnatore: Andrea Battiato.

Arbitro: Campione di Enna

Espulsioni: Di Silvestre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here