Gela. Meglio di così non si poteva preparare la stracittadina di domenica prossima. Gela e Macchitella chiudono il girone di andata del girone H di Prima categoria con un successo esterno.
Stesso risultato (2-1), stessa sequenza di reti e persino la particolarità della concessione di due calci di rigore, uno a favore e l’altro contro. Forse non la migliore partita delle formazioni allenate da Peppe Misiti e Mirko Fausciana ma era importante conquistare i tre punti.
Il Gela ha sofferto più del dovuto sul terreno del Città di Castellana. I madoniti hanno messo in difficoltà i biancazzurri con una prestazione tutto cuore. Il Gela chiude un girone di andata da record, con 37 punti, frutto di 12 vittorie e un pareggio. Non è da meno il Macchitella, che sbanca il campo Santa Maria con il risultato di 2-1. Gara caratterizzata da tre espulsioni, due niscemesi e il capitano Liborio Scudera, che salta il derby. Intanto domani il Gela torna in campo per il secondo turno di Coppa Sicilia. Alle 14,30, stadio Presti, i biancazzurri ospiteranno il Città di Agrigento.